Prana Community

PRANA COMMUNITY

in diretta Online

PRANA COMMUNITY

Una Community. Con lo scopo di fare rete in modo che l’energia, le idee, le varie qualità di ciascun partecipante possano circolare ed essere di utilità per costruire insieme un ambiente sano che porti ad un cambiamento personale e collettivo.
Credo nella forza della Collettività, nello scambio e circolo delle idee e delle energie, nel rapportarsi in modo maturo su argomenti di personale o pubblica utilità per un cambiamento concreto che parta proprio da noi stessi.Per cominciare metto a disposizione ciò che mi viene naturale, che deriva dalla mia esperienza con lo yoga, con l’alimentazione e le cure naturali, con l’interculturalità, con la natura e con il provare a vivere la propria vita pienamente con una certa serenità: sessioni di respiro, semplici adatte a tutti (con poca tecnica), allenamento all’attenzione e all’essere presenti, alla gratitudine, al rispetto di noi stessi e degli altri in uno spazio sicuro dedicato alll’energia positiva dell’insieme.
Poi nel tempo mi piacerebbe accogliere altre energie, altre utilità provenienti da chi partecipa.Un appuntamento settimanale tutti i venerdì ore 7.15-8.00 a partire dal 16 dicembre, anche durante le feste, eccetto il 6 gennaio. Online su Zoom.
Libero accesso e gratuito, previa iscrizione, per ottenere il link di partecipazione, che rimarrà sempre lo stesso.

Qui trovi il link per iscriversi gratuitamente.

L’ho chiamata Prana Community perché Prana è respiro, è energia, è vitalità, è ciò che c’è in noi ma anche tra noi.
Penso sia ciò che più rappresenti in questo momento la mia idea di comunità: “persone consapevoli che si aiutano per vivere al meglio in un mondo sano e ospitale”

Condividi su:
OM
NON PERDERTI NEMMENO UN EVENTO

Resta aggiornato sugli eventi, i viaggi e i workshop di yoga che tengo periodicamente in Italia e all’estero.
Niente spam, promesso!

    Questo sito è protetto dal sistema reCAPTCHA e segue la
    Privacy Policy e i
    Termini di Servizio di Google.


    Iscriviti