baddha konasana

YIN YOGA ONLINE LIVE

online live su piattaforma Zoom

Nuova Classe sabato 3 ottobre ore 8.30

Pratica con Valentina una sequenza di posture adatte a rilasciare la tensione. Posture passive e semi-passive tenute a lungo, ideali per rilassare, acquisire flessibilità articolare e rigenerare corpo e mente. Una scelta di asana particolarmente adatta all’ascolto profondo.

Pratica con Valentina e impara questa sequenza che puoi ripetere quando hai bisogno di rigenerarti.

Lezione online live, in diretta, su piattaforma Zoom. Durante la lezione Valentina potrà vedere come pratichi e interagire con te e gli altri partecipanti.

QUANDO: Sabato ore 8.30-10.30, tre incontri separati: 6 giugno, 8 agosto, 3 ottobre

COME PRENOTARE:
1) Clicca questo link per accedere a PayPal https://www.paypal.me/YogaWay108, digita la quota corrispondente al numero di lezioni che intendi frequentare e versa la quota (1 lezione € 20; 3 lezioni € 55).
Oppure fai un bonifico, richiedi l’Iban via messaggio.
Dopo il pagamento invia un messaggio al numero qui in calce, o una email, e ti verrà inviato il link di partecipazione.

2) Preparati alla pratica, connettiti (con audio e video attivi), appoggia il tuo pc, tablet o telefono (scaricare Zoom.us in anticipo se non lo hai già) in modo da poter vedere lo schermo.

Condividi su:
OM
NON PERDERTI NEMMENO UN EVENTO

Resta aggiornato sugli eventi, i viaggi e i workshop di yoga che tengo periodicamente in Italia e all’estero.
Niente spam, promesso!

    Questo sito è protetto dal sistema reCAPTCHA e segue la
    Privacy Policy e i
    Termini di Servizio di Google.



    Iscriviti